0670475795

Orari

Via Gallia 60, Roma

studiomediconardelli@gmail.com

Registrati con noi

Grazie per aver pensato di registrarti con noi!

Per registrarvi con il nostro studio medico avete diverse opzioni. La formula più semplice e veloce è utilizzare il portale online salute della regione Lazio ma avrete bisogno delle credenziali SPID o della carta d’identità elettronica ed il PIN ad essa associata. Ricordatevi di selezionare il Dottor Marco Nardelli, via Gallia 60.

Registrati cliccando qui di seguito: ↪ sito per la registrazione

In alternativa potrete registrarvi direttamente allo sportello ASL di via Apulia, 5 aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30 ed il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 o qualsiasi altro sportello della ASL Roma 2. Se siete residenti in altre ASL diverse dalla Roma 2, potrete registrarvi autonomamente tramite SPID oppure ad uno degli sportelli della vostra ASL di competenza.

Potete registrarvi personalmente o attraverso delega allegando una copia del vostro documento, tessera sanitaria e una copia di questo modulo.

La sede ASL di Via Apulia è facilmente raggiungibile a piedi dallo studio medico, essendo una traversa di Via Gallia. La sede è ben riconoscibile dalla strada, dove vi sono delle grandi vetrate che danno sulla via. Si prende il bigliettino per prenotarsi per usufruire del servizio “scelta del medico” e si attende il proprio turno. Alla chiamata, ci si potrà recare allo sportello, dove verrà espletata la pratica della scelta. Ricordatevi di selezionare il Dottor Marco Nardelli, via Gallia 60.

In casi eccezionali di intrasportabilità o difficoltà significative contattate la segreteria e vi aiuteremo nel processo di scelta del medico.

Scelta del Medico di Famiglia Temporaneo

Un trasferimento temporaneo in un’altra città dà diritto all’assistenza del medico di famiglia per un periodo che va da un minimo di tre mesi fino ad un massimo di dodici, trascorsi i quali può essere ulteriormente prorogata.

Per sceglierci come medico di famiglia temporaneo occorre:

  • Revocare il medico di famiglia del luogo di residenza;
  • Con il certificato di revoca rilasciato dalla ASL di residenza, recarsi presso la ASL di via Apulia e scegliere il nuovo medico, munito di:
    • Documento di identità
    • Tessera sanitaria
    • Certificato di iscrizione scolastico per lo studente o copia del contratto di lavoro per il lavoratore

Assistenza Sanitaria per i Cittadini Stranieri

Trovate allegata la guida ai servizi disponibili per cittadini stranieri: ↪ consulta la guida.

Turisti

I cittadini stranieri a Roma per turismo oppure con permesso di soggiorno inferiore a tre mesi non possono essere iscritti al Servizio Sanitario Nazionale, ma possono fruire a pagamento delle prestazioni sanitarie necessarie oppure possono accedere ai benefici della tessera TEAM (EHIC Eu/EEA/Swiss card). Contattaci per sapere di più (↪ vai ai recapiti).

Domande frequenti

È possibile avere il numero di telefono del medico?

Avrete sempre a disposizione il nostro centralino virtuale che smisterà le chiamate e vi darà l’opzione di trasferire la chiamata al Medico per questioni più urgenti, ma ricordate che il nostro studio medico non è un sostituto dei servizi di emergenza-urgenza, quindi non indugiate ad usare servizi quali il pronto soccorso o il 118 ove necessario.

Domanda

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Harum, et id quibusdam ad mollitia quam magni soluta rem dicta totam numquam maxime exercitationem pariatur, omnis enim illo obcaecati commodi tempore.

Domanda

Lorem ipsum dolor sit, amet consectetur adipisicing elit. Non aliquid a necessitatibus beatae dolores ad dolore ab repellendus mollitia expedita excepturi quam sunt, tempore, numquam eveniet, quaerat officia molestias? Quisquam!

Domanda

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Aut eligendi, nesciunt sequi voluptate rem nostrum at. Eum placeat delectus perferendis pariatur recusandae, fugiat animi. Ex harum odit dicta pariatur sunt.